Viva gli Sposi

25 Anni per Gli sposi! 25 Anni di Successi!

In occasione del 25° Anniversario VIVA GLI SPOSI si è presentata con una edizione completamente rinnovata: nella data, nell’immagine e nella formula espositiva molto apprezzata dagli espositori e dai visitatori. Un allestimento emozionale fatto di 200 ombrelli bianchi ha accolto i visitatori al loro ingresso alla mostra e li ha guidati al padiglione espositivo anch’esso completamente rinnovato: un look raffinato ed elegante, un percorso unico, facile che ha dato la chiara visibilità a tutti gli espositori che hanno fatto a gara per presentare al meglio le loro offerte, una vetrina delle eccellenze per accogliere i numerosi visitatori che hanno trovato tutte le risposte con offerte vaste e diversificate adeguate ad ogni gusto e disponibilità, presentate con professionalità ed eleganza, appagando ogni aspettativa. Il pubblico proveniente dalle province di Como, Lecco, Bergamo, Monza Brianza, Milano e dalla vicina Svizzera ha mostrato vivo interesse e ha potuto avvicinare personalmente i professionisti del wedding, verificarne la loro competenza e serietà nei diversi settori. Molte proposte si sono concretizzate già durante la manifestazione.

Collocandosi ai vertici delle mostre di settore VIVA GLI SPOSI si conferma una manifestazione “di servizio” che consente a chi la visita di risparmiare tempo effettivo nell’organizzazione, confrontando sul posto prodotti, servizi e relative tariffe. Come nelle precedenti edizioni la manifestazione e stata arricchita da numerose iniziative dedicate agli sposi e non solo. Nel padiglione centrale si sono alternati eventi, defilè di moda, flower show, foto ricordo per gli sposi immortalati in paesaggi tropicali a simulazione del loro viaggio di nozze, musica… Anche in questa edizione i visitatori più fortunati aderendo al progetto Unicef hanno potuto vincere il loro abito per le nozze: per lei, per lui e anche per la damigella.

A Viva Gli sposi hanno trovato idee anche per organizzare una celebrazione diversa dal matrimonio: una cena, un compleanno un’inaugurazione, un addio al celibato, una qualsiasi ricorrenza… organizzare un evento oggi non lascia piu spazio all’improvvisazione! Un bell’evento, è fatto di equilibri, di scelte giuste, cosi come un bel matrimonio!

Il bacino di riferimento è il triangolo che comprende Como, Lecco, Mi-nord con estensione alla Valtellina, al Canton Ticino, Monza Brianza, Varese e a parte della Bergamasca. La potenzialità è molto elevata: <strong>Lariofiere è per numero di visitatori e per manifestazioni ospitate il secondo polo fieristico della Lombardia</strong>.
Scopri di più >

Facebook