Viva gli Sposi

VIVA GLI SPOSI 17-18-19 NOVEMBRE 2017 LARIOFIERE ERBA 25° edizione

L’imperdibile appuntamento con il più importante evento fieristico del territorio dedicato ai FUTURI SPOSI ritorna con una edizione del tutto rinnovata !

Nella data : 17-18-19 Novembre 2017
Nell’immagine : Allestimenti unificati con look raffinato ed elegante
Nella formula espositiva : Percorso unico facile per i visitatori e medesima visibilità per tutti gli espositori

“ VIVA GLI SPOSI “ è la manifestazione per eccellenza dove si potranno trovare riuniti in un unico spazio espositivo oltre 100 selezionati operatori del settore, risparmiando tempo e fatica, trovando in un’unica soluzione, tutte le risposte per organizzare al meglio il grande giorno !!!

Tre giorni dedicati all’organizzazione dell’evento più importante, una occasione per incontrare di persona i professionisti più prestigiosi del settore con le loro proposte accurate e selezionate, verificarne la loro competenza e serietà nei diversi settori, scoprire tutte le novità, i trend, le anteprime del wedding 2018 ! Una offerta completa e diversificata di prodotti e servizi adeguati ad ogni gusto e disponibilità economica.

Un ricco programma di eventi animerà la manifestazione … tante sorprese da non perdere !

A ”VIVA GLI SPOSI” si potranno inoltre trovare spunti e idee per l’organizzazione di TUTTI gli EVENTI e di TUTTE LE CERIMONIE !

L’INGRESSO è GRATUITO

ORARI

L’INGRESSO E’ GRATUITO

feriali 17,30/23,00
sabato 14,30/23,00
domenica 10,00/21,00

Il bacino di riferimento è il triangolo che comprende Como, Lecco, Mi-nord con estensione alla Valtellina, al Canton Ticino, Monza Brianza, Varese e a parte della Bergamasca. La potenzialità è molto elevata: Lariofiere è per numero di visitatori e per manifestazioni ospitate il secondo polo fieristico della Lombardia.

Scopri di più >

 

La campagna promopubblicitaria sarà come sempre incisiva e capillare e si avvarrà come per le passate edizioni di importanti spazi sui maggiori quotidiani e periodici locali, stampa specializzata, affissioni murali di grandi dimensioni e visibiliutà, striscioni stradali radio, TV locali. Saranno inoltre potenziati i canali di comunicazione telematica mirata alla tipologia ed età dei visitatori. L’INGRESSO GRATUITO è garanzia di una sempre maggior affluenza.

 

La segreteria organizzativa 031 510687, info@vivaglisposi.org, è a vs disposizione per ogni informazione e per concordare le modalità di partecipazione.

Settori merceologici

Abiti sposi,abiti cerimonie
Accessori di abbigliamento
Bomboniere
Liste nozze
Parrucchieri
Centri estetici
Agenzie a servizio completo
Società di catering Location e Ville
Alberghi e ristoranti
Pasticcerie
Agenzie fotografiche
Agenzie viaggi
Agenzie matrimoniali
Pelletteria
Pellicceria Arredamenti
Complementi d’arredo
Biancheria per la casa
Fiori e addobbi
Agenzie immobiliari
Imprese di costruzione
Assicurazioni
Banche
Musica di intrattenimento
Gioiellerie

Facebook